Chic o spaventoso? Ecco come la pensano i nostri lettori.

La quantità dei vostri riscontri è andata al di là delle nostre previsioni – grazie per i numerosi commenti dettagliati che ci avete inviato! Scoprite di seguito l'opinione dei nostri lettori sul nuovo layout.

Sono ben 1009 i feedback sul nuovo layout della nostra newsletter che abbiamo ricevuto a distanza di due settimane dall'invio. Si tratta di un risultato che supera le nostre più rosee aspettative e batte di gran lunga tutti i sondaggi precedenti. Grazie di cuore!

La vostra opinione in cifre

Assolutamente chic: 618
Ok: 322
Mi piaceva di più prima: 31
Spaventoso: 30
Poco chiaro: 8

Sintesi dei commenti

L'aspetto più commentato della newsletter in senso sia positivo che negativo è stato l'uso dei colori: secondo la maggior parte dei lettori, la nuova paletta cromatica trasmette un'idea di freschezza e armonia, secondo altri invece tende a tinte troppo acide e squillanti.

Di segno positivo è stato il giudizio sulla chiarezza della struttura, mentre è stato criticato il fatto che c'è troppo spazio inutilizzato e che le distanze tra i blocchi di informazione sono troppo grandi.

Molti tra coloro che hanno espresso il giudizio «ok» hanno inserito un commento in cui aggiungono che, pur essendo bello, il layout non ha però quel qualcosa in più che gli farebbe meritare l'etichetta di «assolutamente chic».

Ve ne siete accorti?

Abbiamo modificato l'immagine nell'intestazione: ad alcuni lettori non era piaciuta, per cui ci auguriamo vivamente che ora incontri il vostro favore!

In occasione di futuri adeguamenti della veste grafica saremo lieti di tenere conto degli articolati commenti che ci avete inviato.