Una vittoria senza confini con il cross border acquiring

Una vittoria senza confini con il cross border acquiring

L’esecuzione dei pagamenti internazionali diventa semplicissima con la soluzione di cross border acquiring di SIX. Grazie al nostro servizio le vostre transazioni transfrontaliere possono essere svolte in modo semplice, rapido e sicuro, indipendentemente dal luogo in cui vi trovate.

L’'espansione internazionale rappresenta per gli esercenti una sfida enorme da un punto di vista logistico, amministrativo e culturale. Non sarebbe rassicurante sapere che la soluzione di pagamento utilizzata funziona perfettamente oltre i confini? Il cross border acquiring è la chiave del successo. SIX Payment Services è uno dei prestatori di servizi leader al mondo che offre agli esercenti una soluzione pienamente funzionante.

I vantaggi del cross border acquiring

Desiderate orientare la vostra attività commerciale all'estero? Il cross border acquiring di SIX offre una soluzione completa che combina massima sicurezza e flessibilità regionale. Ecco i suoi vantaggi:

Tutte le transazioni transfrontaliere vengono elaborate centralmente su un'unica piattaforma: sia nel punto di vendita, sia in e-commerce. 
Le aziende che operano globalmente beneficiano del fatto che IT, Treasury e Controlling sono in grado di operare con un sistema e relazioni finanziarie identiche, riducendo quindi in modo significativo il dispendio amministrativo.
Beneficerete di evidenti risparmi di costi nel settore IT per shop-system e soluzioni ERP.
La nostra soluzione è compatibile omni-channel. In tal modo potrete offrire una soluzione di pagamento per tutti i vostri canali.
Una soluzione «tutto in uno»: avrete a vostra disposizione una persona di contatto per tutto quanto riguarda il pagamento senza contanti.

Una soluzione di pagamento rapida, sicura e internazionale

Oltre agli esercenti che operano a livello globale, anche le piccole e medie imprese beneficiano della nostra soluzione sicura ed efficiente, poiché soprattutto per gli esercenti locali e di nicchia la presenza diretta presso il cliente diventa sempre più importante. Indipendentemente dal luogo in Europa dove si desidera aprire un nuovo negozio o un negozio online: la soluzione di pagamento funziona. In questo modo offrirete ai vostri clienti, tramite processi armonizzati, delle prestazioni internazionali eccellenti.

SIX opera nel settore del cross border acquiring in oltre 30 Paesi e da oltre dieci anni con enorme successo. Desiderate anche voi beneficiare della nostra esperienza? Contattateci oggi. I nostri esperti sono a vostra disposizione senza impegno in qualsiasi momento.

Scegli SIX

Tutte le transazioni tramite un’unica piattaforma.