SIX è orgogliosa di presentare: il nuovo yomani XR!

«yomani XR» è il nuovo terminale di SIX per il Point of Sale. Coniuga tecnologia di ultima generazione con un design accattivante ed è impossibile non lasciarsi convincere dall’intelligenza dei suoi numerosi dettagli.

Il nuovo yomani XR prepara voi e la vostra azienda per il futuro e convincerà i vostri clienti a pagare più spesso senza contanti. Non solo i vostri clienti, ma anche voi, risparmierete tempo prezioso. È possibile scegliere tra tre varianti disponibili:

Integrato nella soluzione di cassa, yomani XR PINPAD si addice alle casse ad alta frequentazione grazie alle rapide procedure di pagamento.

L’impiego di yomani XR AUTONOM con un’unità manuale separata consente una facile e rapida installazione, qualunque sia il sistema di cassa.

yomani XR COMPACT è un’alternativa salva-spazio con stampante integrata, anch’essa utilizzabile indipendentemente dalla cassa.

Tutte le varianti yomani XR sono dotate di certificazione PCI DSS valida fino al 2023 e garantiscono un investimento sicuro nel tempo. Tutti gli yomani XR sono anche dotati di un lettore senza contatto per transazioni con tecnologia NFC (Near Field Communication è uno standard di trasmissione internazionale per lo scambio di dati senza contatto via radio su brevi tragitti di pochi centimetri).